Elvis e la Sua Famiglia
Ciao Alessia e Martino, Elvis è stato molto contento di aver rivisto voi, i suoi genitori e i suoi vecchi amici a quattro zampe!!!!!!
Io e la mia famiglia volevamo ringraziarvi ancora per averci dato un cagnolino così simpatico e bravo. Lui è un pò pazzerello, quando vede un pallone parte all’attacco ed è più bravo di un giocatore di calcio. Se c’è un gatto nelle vicinanze lui lo fiuta subito, mette il muso per terra e quando lo trova diventa matto. Il suo passatempo preferito è la caccia alle lucertole. Non è mai stanco di giocare!!! E’ il nostro compagno di giochi preferito ed ha cambiato la nostra vita. In casa gioca con tutto, ciabatte, palline, ossi… e prende paura dei sacchetti di plastica, addirittura dell’albero di Natale. Quando andiamo in giro dobbiamo sempre stare attenti che non prenda paura perchè potrebbe sciogliersi dal guinzaglio. Però Elvis non è un codardo, quando scoppiano i petardi non scappa, anzi subito dopo si dirige verso il luogo dell’esplosione a curiosare.
Non ci sono parole per descrivere Elvis. E’ semplicemente UNICO.
P.S. E’ diventato la mascotte della squadra di calcio di mio fratello e gli allenamenti iniziano solo se lui è in campo.